I nostri servizi

01CONOSCENZA DETTAGLIATA DELLA ZONA E DELL'ANDAMENTO DEL MERCATO LOCALE.

02ASSISTENZA IN TUTTE LE FASI DELLA COMPRAVENDITA.

03VALUTAZIONE GRATUITA E REALE DEL VOSTRO IMMOBILE.

04GESTIONE OTTIMIZZATA DEGLI APPUNTAMENTI.

05PROMOZIONE DEL VOSTRO IMMOBILE ATTRAVERSO CANALI DI ALTO RILIEVO.

06NESSUN COMPENSO E' DOVUTO IN CASO DI MANCATA CONCLUSIONE.

  1. La nostra zona
  2. Vendi con noi
  3. Il nostro marchio
L'entità della superficie a verde di proprietà comunale è di 758 mila mq. equivalente al 2,4% della superficie totale che, però, aumenta considerevolmente se si aggiungono le aree boscate, le zone agricole e il verde non attrezzato. Il verde attrezzato, e quindi fruibile, ammonta a 351 mila mq. il che significa 30 mq. di verde pubblico per abitante, un dato che pone il Comune di Castenaso tra i comuni più verdi d'Italia. Dal 2000 il Comune si è dotato di un Regolamento del Verde Pubblico e Privato che ha consentito, tra l'altro, un'interessante evoluzione circa le tecniche di gestione e la realizzazione del censimento del patrimonio arboreo. Grazie al censimento sono stati contati circa 10 mila alberi raggruppati in 64 generi e 140 specie. Il territorio di Castenaso è attraversato dal torrente Idice, il lungo fiume è stato oggetto di un recente intervento di riqualificazione che ha reso l'area fruibile dalla collettività anche grazie al percorso ciclo-pedonale. Di grande interesse naturalistico e paesaggistico il percorso fluviale collega il centro di Castenaso con le frazioni di Fiesso e con i laghetti di Madonna.
Affidati alla nostra agenzia per avere una valutazione gratuita! Grazie alla profonda conoscenza del mercato locale, siamo in grado di effettuare una valutazione di mercato in termini precisi e tempestivi. A nostra disposizione abbiamo, TecnoValore, un software esclusivo in dotazione alle agenzie del Gruppo, che ci supporta nella valutazione degli immobili, grazie all'applicazione di metodologie statistiche che elaborano i dati su valutazioni e compravendite effettuate nella zona d'interesse. Compila il form di registrazione. Grazie
Il marchio TECNOCASA nasce nel 1979 quando il fondatore Oreste Pasquali inizia un piano di sviluppo di agenzie di intermediazione immobiliare nell’hinterland milanese. L’idea di costruire una rete di uffici su strada, dando trasparenza al servizio di intermediazione immobiliare al quale avvicinare i clienti in modo diretto, risulta innovativa nel settore. Il franchising nell’intermediazione immobiliare Nel 1986 viene adottata la formula di franchising per le 60 agenzie di intermediazione immobiliare esistenti. La scelta del franchising puro, e cioè la rinuncia alla gestione diretta delle agenzie, genera un clima di grande chiarezza e trasparenza nel rapporto tra il franchisor Tecnocasa e i franchisees e crea le condizioni ottimali per impostare sinergie ed economie di scala vantaggiose sia per gli operatori, sia per i clienti che desiderano vendere, affittare o comprare casa.
next
prev

INFORMAZIONI UTILI TECNOCASA

Alcune semplici e basilari informazioni per i primi passi...

SERVIZI UTILI E MOBILE